¡Aviso importante!

Las prendas de liquidación no tienen devolución Su precio en algunas ocaciones es más bajo que el coste  ¡Muchas gracias!

Dr. Brad Sagarin: The True Issues SADOMASOCHISM Has on Relationships

TL; DR: per più di 15 anni, Dr. Brad Sagarragazzi in cerca d’amore Marano Di Napoli, a therapy teacher presso Northern Illinois college, ha utilizzato his innovative analysis riconoscere il buono elementi di BDSM.

Potrebbe avere un background in pc tecnologia, ma il dottor Brad Sagarin sa qualcosa o due su schiavitù, dominio, sadismo e masochismo.

E come un importante professore di psicologia presso l’Illinois settentrionale college, lui in una posizione per discutere suo esperienza con molte persone tramite his manage consensual SADO MASO as its risultati su coppie.

We ha parlato con Sagarin per andare oltre their preferito studio attualmente e anche influenza è fare su questo » Cinquanta Shades of Grey «ossessionato world.

Quali sono biologici e psicologici di BDSM?

Nella libro «alterazioni ormonali e Coppia Legame in Consensual Sadomasochistic task, «Sagarin valutato 58 giocatori, comprendente sia coppie eterosessuali che amanti dello stesso sesso , as they participated A SADOMASOCHISM scene.

Studies were eseguito e sputo prodotti stati ottenute pre e post il scena per misurare i membri ‘ livelli di cortisolo, un ormone questo lanciato in response a stress.

Sagarin scoperto che mentre il cortisolo importi rosa per gli individui accettare sottomesso ruoli mentre nel visualizzazioni, è rimasto lo stesso per gli individui trattare dominante ruoli, quale lui caratteristiche nel base smettere controllo problema invece di essere consapevoli di ciò che compito accadrà successivo.

In accordo con Sagarin, anche il più critico ricevere era stato che amanti visualizzato funzioni di nutrimento prima, durante e dopo le momenti, che lui dichiarato implica che queste frequentemente estreme attività risultato entro an ottimista rapporto quadro.

«Queste attività non sono accadendo in cui qualcuno è camminare in un’area con una frusta, schiaffeggiando qualcun altro insieme a esso e walking out, «he dichiarato. «ci può essere proceduto feedback in corso in modo che entrambi possano fare il check in e assicurarsi si stanno davvero divertendosi, quando la scena è finita, amanti di solito siedono delicatamente, si coccolano , talk. Questo processo quale tipicamente indicato come «dopo trattamento» è una parte importante della riconnessione dopo queste attività. «

Putting precise information là fuori

L ‘obiettivo principale Sagarin aspettative da raggiungere con questo il lavoro è ripristinare gli stereotipi su SADOMASOCHISMO con accurato scientifico info, specialmente con interesse per «Cinquanta colori di grigio» pubblicazioni e imminente film.

«» Cinquanta colori di Grigio «è davvero ottenendo una discussione planning community su SADO MASO. If published is in realtà gestione per riaccendere l’interesse intimo tra amanti 2 decenni in un matrimonio, ancora capacità di loro, «lui menzionato. «Tuttavia,» Cinquanta Sfumature di Grigio «non necessariamente fornire informazioni quale agente del significa gente in prova stanno eseguendo questo. «

Il seguito di Sagarin ricerca sembra ottenere proprio come emozionante, mentre lui esaminerà modificato dice di consapevolezza BDSM atti sembra fornire uomini e donne.

«tendono ad essere persone che eseguono BDSM distinto da tutti gli altri? In realtà tutto vedi nel BDSM area sono selezioni di carattere attributi e sfondi che sono davvero molto paragonabile a quello che vedi nel basic populace, «he menzionato. «spero davvero quelle persone che sono curioso a un personale grado o forse solo semplicemente curioso BDSM cercherà consiglio e preciso clinico informazioni. «

Per saperne di più su Dr. Brad Sagarin e il suo lavoro, see niu.edu, scienceofbdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.

×